Ultima modifica: 18 Settembre 2020
Istituto Comprensivo di Bedizzole > Comunicazioni > Produzione credenziali per l’accesso al Registro Elettronico

Produzione credenziali per l’accesso al Registro Elettronico

Si comunica che da lunedì 21 settembre 2020 l’ufficio di segreteria inizierà a produrre le credenziali per l’accesso al Registro Elettronico per i genitori delle scuole dell’infanzia Arcobaleno, B. Ciari e Calvagese e per i genitori degli alunni delle classi prime delle scuole primarie A. Manzoni, Don Milani e Mocasina e che saranno, una volta pronte, distribuite dagli insegnanti presumibilmente nel corso della settimana.

Si fa presente che, se una famiglia ha un alunno frequentante la scuola dell’infanzia o una classe prima della scuola primaria e, al contempo, un altro figlio frequentante una classe intermedia e quindi già in possesso delle credenziali, queste verranno sovrascritte e quindi non più funzionanti e accederanno al RE quando ritireranno le nuove password.

I genitori degli alunni iscritti per la prima volta a una scuola dell’istituto a una classe intermedia possono inviare una email di richiesta delle credenziali all’indirizzo bsic81300b@istruzione.it.