Ultima modifica: 14 Giugno 2020
Istituto Comprensivo di Bedizzole > Comunicazioni > PUBBLICAZIONE ESITI SCOLASTICI FINALI STUDENTI A.S. 2019-2020

PUBBLICAZIONE ESITI SCOLASTICI FINALI STUDENTI A.S. 2019-2020

Sulle vetrate dei vari plessi scolastici, dalle ore 14.00 del 13 giugno 2020, sono affissi i Tabelloni degli esiti scolastici di tutti gli studenti della scuola primaria e delle classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado.

La pubblicazione degli esiti per gli studenti delle classi terze della secondaria di primo grado avverrà il 27 giugno 2020.

Si ricorda che gli esiti sono pubblicati anche sul registro elettronico dove è possibile vedere sia l’esito del proprio figlio che quello di tutti gli studenti della classe.  Si raccomanda di rispettare tutte le norme sul distanziamento sociale previste dalle autorità competenti.